eheh forse non era chiaro nel messaggio, ma me li sono auto-regalati
Da studente quale sono, ogni acquisto è una soddisfazione se fatto con soldi che a fatica sono stati accantonati day by day
Ho trovato un sistema tanto "nerd" quanto efficacie per accantonare qualche risparmio...ho un vecchio salvadanaio in latta e ogni giorno ci metto dentro almeno 2€...5€ quando gira proprio bene...a fine anno comunque sono intorno ai 750/800€
Così quei 2 € che al giorno sparirebbero come niente fosse tra un paio di caffè o simile, fanno da "mattoncini" per potermi togliere almeno una volta all'anno qualche sfizio
Ritornando in-topic, hai detto di aver montato le molle...è un inizio, sicuramente però dipende che utilizzo fai dell'auto...io ho acquistato molle eibach gialle e antirollio hotchkiss 27/21, regolabili 3 posizioni all'anteriore e al posteriore (lode a driftlord :love: ) e mi aspetto significativi miglioramenti nell handling della vettura. Per un uso stradale dovrebbero essere ok
Il problema della miata stock secondo me è al 90% l'assetto, decisamente improntato alla comodità, che però rovina il feeling di guida modello kart che la piccolina trasmette fin da subito; non poche volte ho notato una marcata tendenza al sottosterzo, magari prendendo una rotonda un po troppo allegramente...cavolo abbiamo una TP, cerchiamo di andare di sovrasterzo piuttosto
Se invece l'obbiettivo è la pista un coilover completo (e antirollio) sono d'obbligo, se ti interessa la cosa senti driftlord che ha da vendere un assetto completo Tein mod. Superstreet

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Così quei 2 € che al giorno sparirebbero come niente fosse tra un paio di caffè o simile, fanno da "mattoncini" per potermi togliere almeno una volta all'anno qualche sfizio

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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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