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modifiche 2.0l
#8
eheh forse non era chiaro nel messaggio, ma me li sono auto-regalati Thumbup

Da studente quale sono, ogni acquisto è una soddisfazione se fatto con soldi che a fatica sono stati accantonati day by day
Ho trovato un sistema tanto "nerd" quanto efficacie per accantonare qualche risparmio...ho un vecchio salvadanaio in latta e ogni giorno ci metto dentro almeno 2€...5€ quando gira proprio bene...a fine anno comunque sono intorno ai 750/800€
Così quei 2 € che al giorno sparirebbero come niente fosse tra un paio di caffè o simile, fanno da "mattoncini" per potermi togliere almeno una volta all'anno qualche sfizio Cool


Ritornando in-topic, hai detto di aver montato le molle...è un inizio, sicuramente però dipende che utilizzo fai dell'auto...io ho acquistato molle eibach gialle e antirollio hotchkiss 27/21, regolabili 3 posizioni all'anteriore e al posteriore (lode a driftlord :love: ) e mi aspetto significativi miglioramenti nell handling della vettura. Per un uso stradale dovrebbero essere ok
Il problema della miata stock secondo me è al 90% l'assetto, decisamente improntato alla comodità, che però rovina il feeling di guida modello kart che la piccolina trasmette fin da subito; non poche volte ho notato una marcata tendenza al sottosterzo, magari prendendo una rotonda un po troppo allegramente...cavolo abbiamo una TP, cerchiamo di andare di sovrasterzo piuttosto Thumbup

Se invece l'obbiettivo è la pista un coilover completo (e antirollio) sono d'obbligo, se ti interessa la cosa senti driftlord che ha da vendere un assetto completo Tein mod. Superstreet
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