Per quanto riguarda lo scarico, condivido l'opinione di chi ti ha consigliato di utilizzare pezzi di un solo produttore, io personalmente mi orienterei su racingbeat, ciò comporta l'eliminazione del catalizzatore primario (integrato a valle dei collettori di scarico) e del secondo catalizzatore (però puoi scegliere se tenere o meno il silenziatore centrale) ma puoi risolvere con la classica emulazione della sonda lambda
per le cammes coswort, occhio a scegliere quelle per il 2.0 (coswort infatti propone anche il kit di trasformazione in 2.3)
l'aspirazione bho...io sarei per il pannello (cosworth) e il convogliatore cobalt...
Personalmente io ho preferito curare prima l'assetto che la meccanica, sono in attesa di montaggio dei componenti regalatemi per natale propio ora
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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