(02-06-2025, 08:49)Bulz Ha scritto: avendo la fortuna essere in uk e col relativo mercato, io ti consiglierei una NC restyling così da partire già da una base piu' affidabile rispetto a NC1.
scarico completo malian e mappa
coilover meister R o hsd per comprare "domestico"
se hai modo con dei 16x8 e delle 225-45 così mantieni rotolamento stock ma aumenti non di poco l'impronta a terra.
Ecco qusto é un punto che vorrei analizzare: NC restyling
Ho guardato per lo piú NC prima serie 2L sport e non mi sono particolarmente soffermato sulle altre dato che il prezzo sale (devo capire di quanto e se ne vale la pena).
Cosa cambia nella NC restyling in termini di affidabilitá? Ero a conoscenza solo dello spostamento della zona rossa leggermente piú in alto e, a memoria, bielle forgiate (non so se ti riferisca a quella).
(02-06-2025, 11:18)alex zanardi Ha scritto: Concordo su moltissimi punti, io sono contrario ai compromessi, per me l'auto da pista deve essere solo da pista, infatti nel 2014 ho anche comprato il carrello per trasportarla, visto che mi sono fatto prendere un po troppo la mano nelle modificheIhih, vedo che ti sei divertito!
NB/C sta a te decidere, io andrei di NB ma sono di parte
Hai sempre la NB ora o sei alla ricerca di altro? Basandomi sul commento che sai chi ne vende una