This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pista TEKSID
#1
Qualcuno la conosce ci è mai stato?

Coordinate google maps

44.852709, 7.735542

si trova a circa 1200 metri da casa mia, ma non ne ho mai sentito parlare ne ho mai visto che venga pubblicizzata (l'ho scoperta per caso sabato)

cercando un pò ho trovato che il nome e diversi video su youtube

Ai Torinesi chiedo se sanno qualcosa in più! Thumbup
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#2
Ha....questa, almeno per mè è nuova....Eek


Ma tù che sei ha "soli 1200mt" da lì.....informati e.....ragguagliaci Wink

P.s. intanto....quanto è lunga?
  Cita messaggio
#3
ne ho sentito parlare ma se non sbaglio è una gymkhana, ottima per drift,kart,minimoto,solo gomme e rettangoli di fieno delineano la "pista"
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
mi informerò, è solo che ci abito da tipo 2 mesi, allora speravo nella "pappa pronta" Big Grin
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#5
ci sono stato circa 15 anni fa con il Kart, una volta e mai più tornato....
pista corta, sicurezza inesistente, asfalto buono per moto da Cross, vie di fuga adatte ai kamikaze, e gestore pazzo Big Grin
ricordo che quella mattina eravamo in 5-6 che giravamo con i Kart, ad un certo punto arriva un Sidecar, eeeeee......... dentro tutti assieme
dopo avere reclamato ci siamo sentiti rispondere, "lo so che con il kart sei più veloci, ma basta che quando lo raggiungi rallenti eviti il sorpasso cosi non c'è pericolo":Maporc::Maporc:


so anche che da una decina di anni il gestore è cambiato, ma io non ci torno lo stesso Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
#6
Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
piazzale, è un piazzale...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
Insomma @Megaboy, quando hai tempo, facci un salto, magari due foto e comunque dacci info aggiornate e di "prima mano" Wink
  Cita messaggio
#9
Come già detto da altri: pista molto stretta e tortuosa, delimitata solo da gomme e balle di paglia....asfalto così così....
Buona per driftare, ma c'è poco margine di errore


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pista - Mondo sconosciuto ilnaco 3 1,073 18-09-2020, 22:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Sicurezza in pista - Engine proteng omermon 21 9,312 06-02-2018, 17:19
Ultimo messaggio: Fletch
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,431 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,101 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Pista Winner Megaboy 0 1,127 23-06-2015, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy
  Quanto vi consuma l'mx in pista? [Slide] 26 4,765 04-03-2014, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nurburgring - Oltre la pista Number34 17 3,411 18-07-2013, 21:20
Ultimo messaggio: karlitos
  Offerta a Chignolo Po'!!!! Gira in pista con la ruspa! Number34 10 2,183 04-04-2013, 10:20
Ultimo messaggio: CJ_
  Kart Da competizione Prova In pista cesco88 0 1,118 14-06-2012, 12:06
Ultimo messaggio: cesco88
  4 giri di pista con la F430 Rolando 13 2,132 16-10-2010, 14:41
Ultimo messaggio: Rolando



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)