Ognuno ha il suo piede, io riesco a gestire meglio la frenata se ho freni generosi, trovo che la forza frenante in eccesso sia di "aiuto" nella modulazione.
dal 2011 al 2014 usavo le 195 ed ho sempre usato i mid senza problemi, poi sono passato a usare le 205 qui erano ancora sufficienti per frenare, ma dovevo impiccarli troppo, e non riuscivo più a modulare correttamente, quindi sono passato prima ai Big, poi cestinati quasi subito in favore dei Wilwwod per eccessivo peso.
gli Small mai provati in pista, con la mia sensibilità dubito che mi troverei bene.
P.S. più sono generosi meno li stressi e quindi consumi, adesso che ho dischi da 300 e pastiglie grandi (costano un rene) in realtà spendo meno visto che durano il triplo
dal 2011 al 2014 usavo le 195 ed ho sempre usato i mid senza problemi, poi sono passato a usare le 205 qui erano ancora sufficienti per frenare, ma dovevo impiccarli troppo, e non riuscivo più a modulare correttamente, quindi sono passato prima ai Big, poi cestinati quasi subito in favore dei Wilwwod per eccessivo peso.
gli Small mai provati in pista, con la mia sensibilità dubito che mi troverei bene.
P.S. più sono generosi meno li stressi e quindi consumi, adesso che ho dischi da 300 e pastiglie grandi (costano un rene) in realtà spendo meno visto che durano il triplo
