(04-08-2023, 09:36)Abe77 Ha scritto:(18-07-2023, 18:39)alc 63 Ha scritto: Caschi bene, sei vicinissimo a Mondiale racing a Piacenza, sono dei veri esperti delle nostre scatolette...
https://www.mondialeracing.it/contatti/
Fammi sapere cosa riesci a ottenere dal nostro piccolo mostriciattolo, è qualcosa che anche a me in futuro potrebbe venir voglia di fare...che centralina pensi di mettere (Ecutek?)
Lo so, sono molto bravi con le MX5 e montano Ecu, ma per mapparla da Alberto ci va un millino...
Sì anche a me è parsa un pò eccessiva come spesa...in realtà avevo chiesto un preventivo per collettori, aspirazione e mappa ed erano circa 1900€ tutto compreso, che di per se ci può stare...facendo però solo mappa in proporzione costa molto di più...peccato.
Io penso che alla fine mi rivolgerò a BBR (da cui ho già acquistato il centrale dello scarico) e mi farò spedire il loro kit che monterò casa. Loro fanno le mappe da remoto, non saranno così studiate ad hoc nel dettaglio per ogni singola macchina, ma non sono gli ultimi arrivati nel mondo mx-5, quindi penso ci si possa fidare.