(12-04-2023, 21:45)Matmat Ha scritto: Noterai che non va una Mazda...
Battute a parte se della golf ti piace lo scatto fulmineo dal semaforo e la trazione infinita, la manona chi spinge in avanti ogni volta che tocchi l'acceleratore, i cinque posti con relativi bagagli: allora tienila.
Se invece ti farai affascinare dalla reattività di un motore aspirato da zona rossa a 7500 giri, dalla connessione cervello ruote senza filtro quasi non ci sia la necessità di girare lo sterzo, dalla possibilità di sentire il cambiamento del comportamento al variare del baricentro, dal cambio manuale con il più bello smanettamento che abbia mai provato e diciamo anche il poter assaporare i profumi della zona dove stai scorrazzando allora la giapponesina sarà la tua più grande delizia.
Un consiglio che posso darti di cuore: provala, provala anche solo mezz'ora capirai subito se siete fatti uno per l'altra.
QUOTO, aggiungendo inoltre il fatto che non devi avere il fisico da lottatore di sumo ne l'altezza del giocatore di basket, altrimenti starai molto strettino, ed anche un po' insensibile ai rumori interni ed esterni ancor più a capote aperta che sicuro la golf non ha.
provala e sarà subito amore oppure un'amante improbabile e inarrivabile.
Ciao