odio spianare la testata, di 1,3 mm poi... brr mi vengono i brividi.
non ricordo se in questa discussione o in quella di Giuino, gli ho fatto una domanda molto banale sui pistoni, ma lui aveva già capito il perchè, e la sua risposta può suggerirti come aumentare la compressione senza spianare molto la testata usando i pistoni originali, più di cosi non posso dirti, e ti lascio immaginare i grandi, enormi vantaggi
ITB, quelli CBR954 per il B6 sono perfetti, poi la lunghezza dei condotti cambia da 1000 variabili.
Battuta chiusura valvole, personalmente non ho mai usato un motore per 50.000km li ho sempre riaperti prima per poterli elaborare ulteriormente.
se può esserti utile l'ultimo BP era a 0,8 ed ha retto senza problemi circa 30 giornate di pista girando senza filtro aria, ed alla riapertura era come appena chiuso.
quelle di scarico invece non sono mai sceso sotto al 1,5mm in quanto questa parte a contatto serve anche per dissipare il calore.
non ricordo se in questa discussione o in quella di Giuino, gli ho fatto una domanda molto banale sui pistoni, ma lui aveva già capito il perchè, e la sua risposta può suggerirti come aumentare la compressione senza spianare molto la testata usando i pistoni originali, più di cosi non posso dirti, e ti lascio immaginare i grandi, enormi vantaggi

ITB, quelli CBR954 per il B6 sono perfetti, poi la lunghezza dei condotti cambia da 1000 variabili.
Battuta chiusura valvole, personalmente non ho mai usato un motore per 50.000km li ho sempre riaperti prima per poterli elaborare ulteriormente.
se può esserti utile l'ultimo BP era a 0,8 ed ha retto senza problemi circa 30 giornate di pista girando senza filtro aria, ed alla riapertura era come appena chiuso.
quelle di scarico invece non sono mai sceso sotto al 1,5mm in quanto questa parte a contatto serve anche per dissipare il calore.