Quoto Andre92 il 99% delle WB ha 2 uscite
0-1V per la ECU stock
0-5 V per l'AFR, quest'ultimo può anche solo essere collegato alla ECU (invisibile) e quindi utilizzato dal monitor mentre mappi, e fai Log.
ritorno al discorso temperatura aria, verissimo che con una mappa conservativa puoi farne a meno senza correre rischi, ma è altrettanto vero che avendolo e settando nel modo giusto la ECU puoi sfruttare molto di più il tuo motore sempre in totale sicurezza,
questo perchè non solo adegui l'AFR in base alla temperatura, ma anche gli anticipi, e ti assicuro che non è poca roba.
0-1V per la ECU stock
0-5 V per l'AFR, quest'ultimo può anche solo essere collegato alla ECU (invisibile) e quindi utilizzato dal monitor mentre mappi, e fai Log.
ritorno al discorso temperatura aria, verissimo che con una mappa conservativa puoi farne a meno senza correre rischi, ma è altrettanto vero che avendolo e settando nel modo giusto la ECU puoi sfruttare molto di più il tuo motore sempre in totale sicurezza,
questo perchè non solo adegui l'AFR in base alla temperatura, ma anche gli anticipi, e ti assicuro che non è poca roba.