(24-04-2020, 11:08)Krl90 Ha scritto: Si ultimamente sto seriamente pensando ad installare la MS. Un ultima domanda anche se e' fuori topic, quando la installo e vado a fare la calibrazione dell' anticipo impostandolo a 10 gradi, e' necessario anche riportare il CAS ai 10 gradi oroginali dato che ora ce l ho spostato a 14?oppure la esegue lo stesso in automatico?
Tunerstudio può regolare via settaggio l’anticipo senza ruotare cas entro un certo range..molto utile per non scottarsi le mani e regolare di fino l’anticipo. Va settata su tunerstudio la modalità anticipo fisso a 10 gradi, poi con la strobo verifichi valori e da pc aumenti o diminuisci il campo di correzione anticipo. Quando sei a 10, ritorni a settare la modalità anticipo da fisso a tabella.
Per tps allego schema usato per adattare tps 1.8 su cablaggio 1.6..se serve a qcn ho anche un tps bmw e una coppia di stampe 3d dell’adattatore tps bmw su cf 1.6..
![[Immagine: 941542f3381c853669398096f8001090.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200424/941542f3381c853669398096f8001090.jpg)
(24-04-2020, 11:15)Antonio Ha scritto: Sopra la mia attuale 116 hp. sotto l'ex 90 hp..a me i due TPS sembrano uguali
Si, questi sono i tps on-off per definire unicamente closed-open loop..da quanto mi ricordo, solo le versioni con cambio automatico avevano il tps variabile.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001