Buonasera,
direi che il ragionamento è corretto, se compri dei B8, al momento del montaggio guarda di accorciare i tamponi fondo corsa se non è già stato fatto... (tipo - 3cm davanti e - 4cm dietro)
Sulle antirollio andrei cauto prendendo barre non molto rigide visto che hai molle Eibach.
Le boccole in poliuretano fanno sicuramente la loro parte, ma non so quanto si "sentano" per strada e con gomme "normali".
Dopo gli ammortizzatori passerei prima per una bella regolazione degli angoli, ma non con quelli standard.
Buona serata!
direi che il ragionamento è corretto, se compri dei B8, al momento del montaggio guarda di accorciare i tamponi fondo corsa se non è già stato fatto... (tipo - 3cm davanti e - 4cm dietro)
Sulle antirollio andrei cauto prendendo barre non molto rigide visto che hai molle Eibach.
Le boccole in poliuretano fanno sicuramente la loro parte, ma non so quanto si "sentano" per strada e con gomme "normali".
Dopo gli ammortizzatori passerei prima per una bella regolazione degli angoli, ma non con quelli standard.
Buona serata!
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red