ezio Ha scritto:Ed rieccomi con le mie indagini del ca**o!
Ho bisogno di precisione in entrata di curva, minor rollio (le barre H&R tirate al massimo non mi sono sufficienti) rigidità e, nemmeno a dirlo, che si metta di traverso e ritorni dritta in maniera sincera.
Veniamo al dunque:
Tein Mono Flex (costosi...troooppo costosi!)?
Tein Super Street?
(Il primo che mi nomina i Super Drift lo insulto)
Bilstein PSS9?
Qualcuno ha intenzione di fare un GDA dagli States?
credo che in abbinamento alle tue barre antirollio l'ideale sarebbe il Monoflex, ma come hai già detto tu è un po' costoso, starei quindi sui SuperStreet Top-M, anche questo prodotto abbinato alle barre che monti già potrebbe darti già l'upgrade cercato !
In più consiglio di rivedere gli angoli e magari mettere bushing rinforzati, tipo Powerflex o White....questo per "indurire" tutto il telaio dell'auto, quindi più rigida è di conseguenza più reattiva e precisa in inserimento. ( questo potrebbe non valere sul bagnato ). Anche una barra duomi ant. non guasterebbe.
:roll: