Il meccanismo di selezione delle marce è abbastanza isolato da tutto il resto da non influire sull’usura di altri componenti, anche l’olio che lubrifica la torretta non è lo stesso che lubrifica il cambio, quindi direi che cambiare la leva non ha alcun effetto sull’usura di frizione, cambio, etc... devo dire che in efftti gli 11k km fatti con il CravenSpeed sono stati molto piacevoli e oggi ho ripensato molto all’idea di venderlo, ma purtroppo non si possono tenere entrambi...
[ND] Confronto Short Shifter per Mazda ND CravenSpeed vs. IL Motorsport
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Short shift molto duro |
09-06-2024, 15:57 Ultimo messaggio: imgruth |
||||
Short Shifter? |
29-05-2021, 07:29 Ultimo messaggio: Joe88 |
||||
[NA/NB] short shifter |
11-11-2019, 18:18 Ultimo messaggio: Pee Tee |
||||
[NB FL] Kit dischi e pastiglie IL Motorsport |
07-10-2015, 13:26 Ultimo messaggio: interceptor75 |
||||
[NA/NB] Ferodo DS2500 o pastiglie originali Mazda? |
26-08-2015, 19:51 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
[NA/NB] pastiglie Genuine Madza Europe vs Genuine Mazda |
22-12-2014, 11:47 Ultimo messaggio: WillyWilly |
||||
[NA] Qualità slave IL Motorsport |
25-11-2014, 22:28 Ultimo messaggio: Hammer® |
||||
I.L. Short shifter kit |
03-09-2013, 20:56 Ultimo messaggio: Daviz |
||||
Problemi montaggio Exedy stock 3 pezzi + IL Motorsport volano 3.9kg |
05-07-2013, 13:35 Ultimo messaggio: KJx89 |
||||
volano ultra light I.L. motorsport |
22-01-2013, 20:32 Ultimo messaggio: giagiu |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)