2,65lbs=1,2kg colonna, totale 4,05lbs=1,8kg con staccavolante e spliner, questo c'è scritto in più siti anche su quello del produttore, sembrano specializzati su colonne, staccavolanti e roba racing, non è il primo che fanno per la mx5 visto che è disponibile anche per altre auto, al momento non sono riuscito a trovare recensioni o feedback neanche su miata.com, roadster o miataturbo, è un prodotto 2019 quindi ci sta che non siano molti gli americani che l'hanno montato.
Ma per la saldatura con lo spliner che problemi ci possono essere se fatta a regola d'arte ? il tubo sembra molto più spesso dello sterzo stock anche perchè cavo e gli attacchi sul telaietto cruscotto sono simili e sembrano fatti bene.
Per il prezzo ti do ragione, infatti può diventare interessante con un group buy, così com'è anch'io non la prenderei o almeno servirebbe qualche feedback prima.
Per il rapporto spesa/peso limato non sono d'accordo, sono 7kg a sx, abbastanza avanti e in alto e costa molto di più toglierli con 2 monoscocca, scarico completo, o pezzi in carbonio, l'unica è la batteria, con una al litio (180€ ca.) rispetto alla panasonic oem si tolgono gli stessi kg ma da un punto non dannoso al bilanciamento e con tutti i problemi annessi a questo tipo batteria, io su questo punto sono già apposto con una yuasa da 7,5kg.
Ma per la saldatura con lo spliner che problemi ci possono essere se fatta a regola d'arte ? il tubo sembra molto più spesso dello sterzo stock anche perchè cavo e gli attacchi sul telaietto cruscotto sono simili e sembrano fatti bene.
Per il prezzo ti do ragione, infatti può diventare interessante con un group buy, così com'è anch'io non la prenderei o almeno servirebbe qualche feedback prima.
Per il rapporto spesa/peso limato non sono d'accordo, sono 7kg a sx, abbastanza avanti e in alto e costa molto di più toglierli con 2 monoscocca, scarico completo, o pezzi in carbonio, l'unica è la batteria, con una al litio (180€ ca.) rispetto alla panasonic oem si tolgono gli stessi kg ma da un punto non dannoso al bilanciamento e con tutti i problemi annessi a questo tipo batteria, io su questo punto sono già apposto con una yuasa da 7,5kg.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50