This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit pedaliera alluminio Mazda...
#11
Cr@zyHorse Ha scritto:Per la cronaca non cerco Pokemon e non ho chiesto nulla riguardo una fantomatica garanzia dei pedali. La mia domanda riguardava la qualità della pedaliera Mazda. A parte quindi il consiglio riguardante quella ILMotorsport, ritengo che il resto dei post non ci azzecchi nulla...
Saluti.

essu'...ci si percula un po' Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#12
Se la metti così... :p
  Cita messaggio
#13
Cr@zyHorse Ha scritto:Se la metti così... :p


Lascia perdere versus è fenomeno di natura è il classico bastian contrario tuttologo ma se lo conosci di persona è un bravo ragazzo anche se a volte lo prenderesti a sprangate������...riguardo la pedaliera te la consiglio io L ho fatta mettere subito ed è un prodotto di qualità nn so gli aftermarket io sono per mettere pezzi originali e mai roba posticcia ...costicchiano ma meritano
  Cita messaggio
#14
Grazie per il consiglio. Per ora la ho ordinata senza pedaliera, avrò tempo di pensarci... Certo che la differenza di prezzo è alta e quella ILMotorsport sembra fatta bene...
  Cita messaggio
#15
Bastian contrario MAI!!!Perculatore si!

Di auto qualcosina ne so...Di nd pure Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#16
v3rsus Ha scritto:Bastian contrario MAI!!!Perculatore si!

Di auto qualcosina ne so...Di nd pure Big Grin



La tua sapienza é direttamente proporzionale alla quantità di cazzate che spari...ma sei un bravo ragazzo...dal vivo:haha:
  Cita messaggio
#17
Cr@zyHorse Ha scritto:Grazie per il consiglio. Per ora la ho ordinata senza pedaliera, avrò tempo di pensarci... Certo che la differenza di prezzo è alta e quella ILMotorsport sembra fatta bene...


Vedi te...io nn lesinerei ho preso la sport e voglio solo il meglio per la sport..
  Cita messaggio
#18
frenky Ha scritto:La tua sapienza é direttamente proporzionale alla quantità di cazzate che spari...ma sei un bravo ragazzo...dal vivo:haha:

Ma suka Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#19
Confermo che la pedaliera originale Mazda è ottima.
L'ho montata dopo qualche mese dall'acquisto e ne son molto soddisfatto!

Ciao!
  Cita messaggio
#20
Molto bello il ilmotorsport.
Immagino calzi anche su 124
Chiedo una cosa
Il poggiapiede come si fissa?
Si fora con le autofilettanti sopra la tappezzeria e basta o bisogna togliere e mettere qualcosa?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,063 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] pedaliera in alluminio javier4 4 1,967 06-10-2021, 21:36
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 4,188 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Drift Button in alluminio riciclato, homemade em98 2 1,173 15-06-2021, 12:08
Ultimo messaggio: em98
  [ND] Graffi sul battitacco in "alluminio" Mazda Sereno 7 2,798 26-12-2020, 10:26
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,557 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [NA/NB]  Colonna sterzo in alluminio IDIDIT -7kg ! Kublai 15 6,589 03-01-2020, 10:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 2,851 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [ND] pedaliera aftermarket Krylion 16 9,256 24-11-2019, 15:31
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] [NA-NB-NBFL-NC] Pannelli porta alluminio (leggeri) LRB Kublai 22 11,485 18-05-2019, 14:17
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)