Questo video ti sarà di grandissimo aiuto:
https://youtu.be/YQYF0jXdeMY
Comunque se al momento stai facendo solo manutenzione all’impianto e non cerchi le migliori performance, ti basterà cambiare i dischi se presentano un gradino di diversi millimetri sulla circonferenza esterna, cambiare le pasticche, l’olio dei freni e casomai i tubi in gomma con dei nuovi tubi dello stesso materiale.
Qualora pensassi alla pista, sono indispensabili i tubi in treccia, un olio ad alto punto di ebollizione e pasticche resistenti allo stress (Ferodo, Hawk, Pagid).
Quando vorrai un impianto da corsa (inutile sulle Miata stock) penserai a pinze a 4 pistoncini e pompa maggiorata. Ma in questo caso si comincia a spendere bene...
https://youtu.be/YQYF0jXdeMY
Comunque se al momento stai facendo solo manutenzione all’impianto e non cerchi le migliori performance, ti basterà cambiare i dischi se presentano un gradino di diversi millimetri sulla circonferenza esterna, cambiare le pasticche, l’olio dei freni e casomai i tubi in gomma con dei nuovi tubi dello stesso materiale.
Qualora pensassi alla pista, sono indispensabili i tubi in treccia, un olio ad alto punto di ebollizione e pasticche resistenti allo stress (Ferodo, Hawk, Pagid).
Quando vorrai un impianto da corsa (inutile sulle Miata stock) penserai a pinze a 4 pistoncini e pompa maggiorata. Ma in questo caso si comincia a spendere bene...