Sereno Ha scritto:Dato che da un po' di tempo mi ero abituato ad una posizione di guida un po' più ravvicinata, ho tolto il distanziale al volante che avevo fatto montare qualche mese fa. Ora il volante era troppo vicino e continuavo a tirare gomitate sull'attacco della cintura o sul tunnel centrale.Ciao Sereno, che spessore ha il distanziale?
Se a qualcuno interessasse il distanziale (per ND e 124) potrei spedirglielo.
...e a causa della mia sbadataggine ho urtato con la dinamomentrica la cornice pseudo-cromata attorno alla cuffia del cambio lasciando una tacca![]()
Nel frattempo mi sono arrivati anche il pennino per ritocchi colore Soul Red 46V e l'armonizzante... Ora sono pronto a coprire i segni delle sassate sul cofano.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...