(13-03-2019, 11:31)Elwood Blues Ha scritto: Però quando fai l'inversione delle gomme sposti solo i cerchi davanti/dietro, le gomme non vengono smontate.
Vero, ma ti ritroveresti con un effetto visivo sbagliato, cioè più lip davanti e meno dietro.

(13-03-2019, 11:49)Andrea72 Ha scritto: portate le ruote dal carrozziere ed iniziano i problemi, i dadi forniti da Work in Giappone (pur specificando che si trattava di Mazda mx5) sono con filettatura 1.25 con dado da 17 (piccolo e montabile senza problemi ma con filettatura sbagliata).
il secondo ordinato da workwheels uk con filettatura giusta 1.50 ma con dado enorme per la chiave da 21 che non passa.
L'unico lato esilarante della storia è che dovevano assolutamente spostare l'auto dal ponte ed il gommista rovistando qua e la ha trovato dei dadi con filettatura giusta da 19 che manco a farlo apposta sono di una FORD.
cosa mi consigliate di fare?
E' quello che dicevamo ieri, non ci passano i dadi grossi.
Fatti mandare gratis i dadi corretti da Work JP, e casomai rendi gli altri da 21 a Driftwork.
(13-03-2019, 14:42)Andrea72 Ha scritto:(13-03-2019, 09:23)Elwood Blues Ha scritto:con quello che costano mi sono informato alla work direttamente e mi hanno consigliato di mettere all'anteriore gli A disk per non rischiare, al posteriore un leggero canale in più mi piace un botto esteticamente poi comunque io non lesino sulle gomme che cambio ogni quattro anni circa e quindi non le incrocio mai.(12-03-2019, 16:29)Andrea72 Ha scritto:(12-03-2019, 16:19)CJ_ Ha scritto: Ottima scelta direi.Si esatto A e O , comunque i dadi che ho preso io sono più belli
Work con gli Equip ti da sempre dadi, valvole e coppette.
A davanti e O dietro immagino, dietro hai lo stesso lip esterno dei miei ex...
Molto belli!
Non ho capito perchè differenziano gli anteriori dai posteriori, tanto sulla NA 115cv i freni non ci sono...
come ha detto Antonio se poi volessi mettere le pinze del 1.8 o della NB non avrei problemi.
invece di fare il polemico Mike quand'è che ti ricompri una bella NA, magari non grigia e ci fai sognare di nuovo con un bel progetto?
Io ho O davanti e dietro, come già detto e non ho problemi.