This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laguna blue info
#1
Salve in ricerca di un NA mi sono imbattuto in una Laguna Blu con interno biscotto o tan vi risulta che usciva di seria in tale colorazione di interno ?
  Cita messaggio
#2
e differenziale autobloccante di serie...mi sapete dire di piu' ? che posso guardare per non incappare in una pasticciata ?
  Cita messaggio
#3
Rara Laguna Blue VS.
In italia è stata venduta nella versione "normale", con interni neri. La VS era un allestimento EU o USA.

Se online, metti link anche in MP se non ti rischi.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#4
e' un passaparola domani la vedo di persona se poi qualcuno mi protegge anche telefonicamente ringrazio
  Cita messaggio
#5
Sarà importata dalla germania.. fai attenzione che per quanto bella possa essere sopra, sotto può rivelarsi un cadavere.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
Falso allarme..., e' una british green del 91 verniciata carta da zucchero metallizzata male e mal tenuta... cerchi after market volante momo mai visto brutto che impesta...
si va avanti in cerca di una bella v special...
  Cita messaggio
#7
Peccato ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
proprio ieri deluso dalla pessima visione di una pasticciatissima mx5 mal tenuta e molto bisognosa di cure nonostante i 300km a/r e il tempo perso, mi sono messo alla ricerca di una mx5 ...ed ecco comparire un annuncio chiamo...ed e' proprio a 150 mt da casa mia...il proprietario e' il secondo il primo e' un suo vecchio amico scomparso per una brutta malattia anni fa' lui mi ha dato tutte le garanzie di una persona come me appassionata del mezzo...
veniamo all auto mx5 1997 silver serie numerata con interni pelle e alcantara guidata sulle colline meccanica perfetta appena sostituito le sospensioni con le sue originali e frizione in rame nuova gomme nuove...cinesi
e' un 1.6 90 cv non l' ho trovata particolarmente briosa ma e' vero che non sono salito tanto di giri.
carrozzeria apposto 2 segni piccolissimi sui paraurti e cruscotto un po' rivisto nelle lancette dei contachilometri ma...ho visto peggio in rete...
che faccio ? pro : ben tenuta km 120000 meccanica super pronta carrozzeria e interni buona hard top presente e coibentazione su canale centrale interno
contro : colore silver cerchi da 15 a stella...lunotto ingiallito non presente il copri cappotte...
che fare chi mi da un consiglio ?
  Cita messaggio
#9
I cerchi da 15 a stella sono quelli originali della silver limited.
Se la frizione è davvero in rame potrebbe essere scomoda nell'uso quotidiano poi cambierei le gomme con qualcosa di decente...
Prezzo?
  Cita messaggio
#10
Il 90 cavalli ha tanta coppia [ XD] anche tirando non noterai granché se non che gira la lancetta del contagiri.
Al massimo puoi modificare l' anticipo o rimapparla...

Non ha un allestimento come le precedenti limited ma non lo trovo da buttare.
Per le gomme cinesi...puoi approfittarne se hai poco grip. Non avendo tanti cavalli può facilmente scodare.

I tonneau -per NA ,visto che per NB cambiano leggermente- li trovi a pacchi nei siti di annunci.
Puoi provare a lucidare il lunotto ,qualcuno l' ha fatto tornare bello trasparente con le paste apposite.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 837 233,784 20-02-2024, 00:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 2,979 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,248 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 593,709 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,487 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,818 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 48,615 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,437 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  montego blue 1.8 1997 sven 79 27,087 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven
  La mia Mariner blue Nicolò 109 22,319 23-09-2015, 12:59
Ultimo messaggio: Nicolò



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)