portate le ruote dal carrozziere ed iniziano i problemi, i dadi forniti da Work in Giappone (pur specificando che si trattava di Mazda mx5) sono con filettatura 1.25 con dado da 17 (piccolo e montabile senza problemi ma con filettatura sbagliata).
il secondo ordinato da workwheels uk con filettatura giusta 1.50 ma con dado enorme per la chiave da 21 che non passa.
L'unico lato esilarante della storia è che dovevano assolutamente spostare l'auto dal ponte ed il gommista rovistando qua e la ha trovato dei dadi con filettatura giusta da 19 che manco a farlo apposta sono di una FORD.
cosa mi consigliate di fare?
il secondo ordinato da workwheels uk con filettatura giusta 1.50 ma con dado enorme per la chiave da 21 che non passa.
L'unico lato esilarante della storia è che dovevano assolutamente spostare l'auto dal ponte ed il gommista rovistando qua e la ha trovato dei dadi con filettatura giusta da 19 che manco a farlo apposta sono di una FORD.
cosa mi consigliate di fare?