In 12 anni e 46000km non ho mai fatto freni o dischi su NC. Ora le pastiglie hanno iniziato a fischiare, sintomo di una fisiologica prossima fine.
Considerando che uso la NC in maniera esigua 3/4 mila km durante la bella stagione più che altro in guida allegra montana, cosa potrei fare con un budget definito di 200/250€?
1) Kit Mtec dischi baffati + mintex
2) Hawk HP Plus + tubi in treccia (hel)
3) Ferodo DS2500 - ma esistono solo al posteriore per NC?!
La scelta prima mi sembra più completa...ma le mintex come sono?
Le altre 2 scelte mi mettono in difficoltà solamente sul fattore che non avendo mai cambiato i dischi, non vorrei adottare pastiglie più aggressive per poi vedermi costretto a sostituirli nel giro di poco causa maggiore abrasione..
Considerando che uso la NC in maniera esigua 3/4 mila km durante la bella stagione più che altro in guida allegra montana, cosa potrei fare con un budget definito di 200/250€?
1) Kit Mtec dischi baffati + mintex
2) Hawk HP Plus + tubi in treccia (hel)
3) Ferodo DS2500 - ma esistono solo al posteriore per NC?!
La scelta prima mi sembra più completa...ma le mintex come sono?
Le altre 2 scelte mi mettono in difficoltà solamente sul fattore che non avendo mai cambiato i dischi, non vorrei adottare pastiglie più aggressive per poi vedermi costretto a sostituirli nel giro di poco causa maggiore abrasione..
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |