Circa 10 giorni fà, ho comprato una NB del 99, piccole perdite di olio nel motore, quindi ho deciso di lavarlo, soffiato e acceso, dopo circa tre minuti al minimo, si spegne di colpo! Mille prove...relè, cavi candele, sensori tutti..., ma non arriva corrente da nessuna parte. Non riusciamo neanche a fare la diagnosi perché alla centralina non arriva la massa...smontiamo la centralina e la portiamo a controllare...tutto ok, torniamo in officina rimontiamo la centralina e di colpo arriva la corrente alla pompa della benzina, la stessa, a quadro acceso tramite gli iniettori, inonda i cilindri di benzina. Ora volevo fare la diagnosi tramite led e ponte sulla presa, ma il problema rimane il fatto che a quadro acceso la pompa e gli iniettori buttano benzina. Ho pensato di staccare il connettore sopra la pompa, ma è ovvio che la diagnosi mi porterà quello come problema. P.S. naturalmente nonostante ora arriva corrente alla pompa, continua a non arrivare alle candele. Vi chiedo dei consigli grazie