Benvenuto Luca!
Per i canoni inglesi è ancora in buone condizioni, per quelli italiani è da rottamare. Ho visto MX-5 in condizioni peggiori che girano come se nulla fosse.
I braccetti si possono sabbiare, sembrerebbe ruggine superficiale: avevo un'Elise inglese coi bracci arrugginiti tre volte tanto e li ho riportati in condizioni quasi pari al nuovo. Al massimo li cambi con roba usata in migliori condizioni. La culla sembrerebbe messa un po' meno bene. La bulloneria è ovviamente da sostituire, anche perché è palese che andrà tagliata per smontare tutto.
Per quanto riguarda la ruggine sulle pulegge e nella zona vano motore la mia NBFL ne ha ben di più. Eppure...
Per i canoni inglesi è ancora in buone condizioni, per quelli italiani è da rottamare. Ho visto MX-5 in condizioni peggiori che girano come se nulla fosse.
I braccetti si possono sabbiare, sembrerebbe ruggine superficiale: avevo un'Elise inglese coi bracci arrugginiti tre volte tanto e li ho riportati in condizioni quasi pari al nuovo. Al massimo li cambi con roba usata in migliori condizioni. La culla sembrerebbe messa un po' meno bene. La bulloneria è ovviamente da sostituire, anche perché è palese che andrà tagliata per smontare tutto.
Per quanto riguarda la ruggine sulle pulegge e nella zona vano motore la mia NBFL ne ha ben di più. Eppure...
La ND non esiste.