Riprendo questa discussione per evitare di aprirne una nuova…
Come scritto nel post di presentazione, ho una ND 1.5 totalmente stock, a cui, prima di procedere con la sostituzione degli ammortizzatori (montando il "classico" kit Ohlins R&T), vorrei sostituire le barre antirollio, lasciando ancora per un po' l'idraulica standard.
Ho notato che quelle più facilmente reperibili sul web sono le H&R e le Eibach.
Qualcuno ha dei feedback da condividere e/o dei suggerimenti da dare, circa la scelta tra una e l'altra?
Ho visto che dovrebbero avere entrambi i tipi due fori di regolazione, e, se ho letto bene quanto scritto sopra, per ottenere un comportamento in curva tendenzialmente neutro, dovrei optare per una regolazione più soft all'anteriore.
Per il resto, confesso di avere dei dubbi, anche alla luce di un prezzo di acquisto che è tutto sommato similare tra un'opzione e l'altra.
Grazie a chiunque vorrà condividere le proprie esperienze.
Come scritto nel post di presentazione, ho una ND 1.5 totalmente stock, a cui, prima di procedere con la sostituzione degli ammortizzatori (montando il "classico" kit Ohlins R&T), vorrei sostituire le barre antirollio, lasciando ancora per un po' l'idraulica standard.
Ho notato che quelle più facilmente reperibili sul web sono le H&R e le Eibach.
Qualcuno ha dei feedback da condividere e/o dei suggerimenti da dare, circa la scelta tra una e l'altra?
Ho visto che dovrebbero avere entrambi i tipi due fori di regolazione, e, se ho letto bene quanto scritto sopra, per ottenere un comportamento in curva tendenzialmente neutro, dovrei optare per una regolazione più soft all'anteriore.
Per il resto, confesso di avere dei dubbi, anche alla luce di un prezzo di acquisto che è tutto sommato similare tra un'opzione e l'altra.
Grazie a chiunque vorrà condividere le proprie esperienze.