Io ho il Race da un bel po' di tempo e corrisponde esattamente alle tue richieste.
Adesso quando è in moto si sente il motore, ma non è nulla di esagerato o "pernacchioso" neanche quando sali verso i 7000 giri. Inoltre pesa la metà, o poco più, rispetto a quello stock, se ti interessa.
Credo che Antonio abbia cambiato il design per i finali NA/NB aggiungendo il terzo supporto come quelli OEM (il mio finale AG Works ne ha solo due), in modo da ridurre i movimenti del finale: sui primi, ad alcuni toccava sul gancio traino (a me capitava solo nelle curve più lunghe e quasi solo con le semislick) e ho risolto sostituendo i supporti in gomma con gli universali PowerFlex, quelli rossi, come consigliatomi da Alberto di Mondiale Racing; non so se sarà il tuo caso, però da quella via che fai il lavoro, prenderei in considerazione questo fatto.
Adesso quando è in moto si sente il motore, ma non è nulla di esagerato o "pernacchioso" neanche quando sali verso i 7000 giri. Inoltre pesa la metà, o poco più, rispetto a quello stock, se ti interessa.
Credo che Antonio abbia cambiato il design per i finali NA/NB aggiungendo il terzo supporto come quelli OEM (il mio finale AG Works ne ha solo due), in modo da ridurre i movimenti del finale: sui primi, ad alcuni toccava sul gancio traino (a me capitava solo nelle curve più lunghe e quasi solo con le semislick) e ho risolto sostituendo i supporti in gomma con gli universali PowerFlex, quelli rossi, come consigliatomi da Alberto di Mondiale Racing; non so se sarà il tuo caso, però da quella via che fai il lavoro, prenderei in considerazione questo fatto.