Per l'olio ho guardato prima il manuale d'officina,poi sono andato dal concessionario per scrupolo,con il libretto,per essere sicuro di avere le gradazioni giuste.Ho preso anche il filtro olio,ma non l'olio motore. I prezzi erano il linea con quelli dell'autoricambi dove compro di solito,forse una manciata di euro in piú.Le candele le ho prese dal mio ricambista come anche l'olio motore. Per quanto riguarda il refrigerante invece ho avuto un acceso scambio di opinioni in quanto il responsabile dei ricambi sosteneva che non ci sono altri liquidi rispetto al concentrato che voleva vendermi al posto del famigeratp FL22.Per quello sono andato dal primo ricambista ford che ho trovato.mi ha guardato male ma almeno me lo ha venduto.
Per quanto riguarda il lunotto io ho un paio di macchioline,non sono facili da trovare ma ci sono.la cosa mi preoccupa e sinceramente non ho idea di come risolvere la cosa prima che peggiori.
Credo che la capote sia da pulire non da impermeabilizzare,anche qui sul forum ho trovato conforto su questo. Il pulitore che uso nelle caratteristiche offre anche un aiuto all'impermeabilizzazione,ma è una cosa diversa dal fare un ciclo intero.
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Per quanto riguarda il lunotto io ho un paio di macchioline,non sono facili da trovare ma ci sono.la cosa mi preoccupa e sinceramente non ho idea di come risolvere la cosa prima che peggiori.
Credo che la capote sia da pulire non da impermeabilizzare,anche qui sul forum ho trovato conforto su questo. Il pulitore che uso nelle caratteristiche offre anche un aiuto all'impermeabilizzazione,ma è una cosa diversa dal fare un ciclo intero.
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