@"Number34" Classico collettore log style saldato.
Ci stavo dando un' occhiata anche io perchè non mi pareva male e non ho trovato grandi critiche, uno altro kit di cui ho sentito parlare molto bene negli ultimi tempi è quello della G19 engineering, praticamente Plug&Play con collettore log style ma fuso invece che saldato, dicono sia uno dei più affidabili. Secondo me però conviene più fare un misto, prendere il kit base della revent con tutte le linee, una td04 originale usata o rigenerata, megasquirt sul forum qui da giuino, intercooler kit fast5, bov da turbocharger world e poi la strumentazione a parte e magari già che uno c'è una frizione clutch masters o act. Oppure, se uno è disposto a fare un pò da cavia , prendere l'ultimo kit della CX Racing dato che ultimamente han migliorato tanto i loro prodotti. Unica incognita è il turbo che purtroppo è china ma non credo sia un grande problema dato che poi si può cambiare più in là molto facilmente.
Ci stavo dando un' occhiata anche io perchè non mi pareva male e non ho trovato grandi critiche, uno altro kit di cui ho sentito parlare molto bene negli ultimi tempi è quello della G19 engineering, praticamente Plug&Play con collettore log style ma fuso invece che saldato, dicono sia uno dei più affidabili. Secondo me però conviene più fare un misto, prendere il kit base della revent con tutte le linee, una td04 originale usata o rigenerata, megasquirt sul forum qui da giuino, intercooler kit fast5, bov da turbocharger world e poi la strumentazione a parte e magari già che uno c'è una frizione clutch masters o act. Oppure, se uno è disposto a fare un pò da cavia , prendere l'ultimo kit della CX Racing dato che ultimamente han migliorato tanto i loro prodotti. Unica incognita è il turbo che purtroppo è china ma non credo sia un grande problema dato che poi si può cambiare più in là molto facilmente.