theboar Ha scritto:[quote=Mad monkey]Fatto un bel tagliando completo con prodotti motul, fatto trattamento mocool, antiattrito x1r e cambiato bulbo della pressione olio con uno più veritieroAllora attualmente la lancetta é viva nel senso che rileva delle variazioni di pressione ma non é attendibile in quanto la lancetta é molto lenta nel prossimo step smonterò il cruscotto per sostituire la resistenza dello strumento e tentare di rimuovere il grasso sulla molla che rende la lancetta lenta.
Ci puoi dire se è cambiato il comportamento della lancetta pr. olio e se si in che modo?
Grazie
Praticamente sto seguendo questa guida qui https://www.miata.net/garage/opg2/
Con questo bulbo qui http://www.ebay.it/itm/251046822857?_trk...EBIDX%3AIT
E questo riduttore per montarlo qui http://www.ebay.it/itm/191710175958?_trk...EBIDX%3AIT
Ammetto che il francese mi ha pesantemente preso in braccio con le spedizioni ma non sapevo in quale altro posto reperirlo
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Nbfl Sport Emerald Green - Abused Daily