da neo-proprietario di nc 2.0 con circa 46k km al momento dell'acquisto io fatto TUTTO il tagliando completo per non saper ne leggere ne scrivere....olio-filtro olio-filtro aria-olio differenziale-olio cambio-olio freni....e ritarato ammo originali dato che uno era "andato" un po' oltre le specifiche...se ha la capote in tela ti consiglio anche di seguire la guida "pulisci-scoli" prima di avere ristagni d'acqua....controlla le candele....controlla che non ci siano perdite sotto il serbatoio olio freni...la mia ha 10anni e fa una gocciolina....verifica le pastiglie dei freni...
per il termostato del radiatore NON so se il mio sia difettato o meno, leggendo i vari post faccio fatica a capirlo esattamente, comunque sento che la ventola si accende dopo qualche "strapazzo" e l'indicatore si trova stabilmente un paio di linee sotto la metà nell'uso normale...
al momento non mi viene in mente altro....
per il termostato del radiatore NON so se il mio sia difettato o meno, leggendo i vari post faccio fatica a capirlo esattamente, comunque sento che la ventola si accende dopo qualche "strapazzo" e l'indicatore si trova stabilmente un paio di linee sotto la metà nell'uso normale...
al momento non mi viene in mente altro....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...