Da controllare che il termostato funzioni. Il livello della temperatura deve trovarsi a metà del quadrante (a motore caldo). Se no metti in conto la spesa per sostituirlo (io ho speso 50 di termostato+ circa 30 di liguido+ la manodopera). Io ho fatto il lavoro da solo. Se hai bisogno del meccanico ti costerà un po'.
Se ha i fari xeno controlla che l'autoallineamento funzioni.
Consumo olio. Ma difficile controllarlo a meno che il proprietario non sia uno sprovveduto o... Onesto. Controlla comunque la fumosità allo scarico che può essere un indice.
Il cambio a freddo non è proprio fluido nelle prime marce ma è una cosa abbastanza normale perciò non ti spaventare.
Considera che con molti km gli ammortizzatori potrebbero essere arrivati alla frutta.
Se ha i fari xeno controlla che l'autoallineamento funzioni.
Consumo olio. Ma difficile controllarlo a meno che il proprietario non sia uno sprovveduto o... Onesto. Controlla comunque la fumosità allo scarico che può essere un indice.
Il cambio a freddo non è proprio fluido nelle prime marce ma è una cosa abbastanza normale perciò non ti spaventare.
Considera che con molti km gli ammortizzatori potrebbero essere arrivati alla frutta.