Le NC sia 1.8 che 2.0 hanno la distribuzione a catena!!
Consiglio 2.0 per differenziale autobloccante e cambio 6M. oltre più copia/potenza dato dalla fasatura variabile.
Bello da guidare anche il 1.8......ma nella guida in montagna ed in pista la differenza si percepisce parecchio!!
Usare sempre olio ottimo, controllarlo spesso e cambiarlo prima di quanto prescritto dalla casa secondo dell'uso che si fa dell'auto.
Consiglio 2.0 per differenziale autobloccante e cambio 6M. oltre più copia/potenza dato dalla fasatura variabile.
Bello da guidare anche il 1.8......ma nella guida in montagna ed in pista la differenza si percepisce parecchio!!
Usare sempre olio ottimo, controllarlo spesso e cambiarlo prima di quanto prescritto dalla casa secondo dell'uso che si fa dell'auto.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!