Oggi ho montato l'air intake della Cobalt. Il montaggio è abbastanza semplice anche grazie al foglio di istruzioni fornito nel kit.
Come previsto l'auto sembra aver perso qualcosa nello spunto da fermo e pare un po' più vuota sotto i 3000 giri MA...oltre questa soglia la risposta dell'acceleratore è migliorata parecchio. La cosa si avverte benissimo soprattuttto quando si inizia a guadagnare velocità e finalmente la spinta è decisa fino alla zona limitatore. Sono soddisfatto perché questo era l'aspetto che mi aveva lasciato più deluso di quest'auto visto che mi aspettavo un cambio di passo nella zona alta che in realtà era minimo. (Ho il 1.8 VVT). Sconsigliato se fate un uso prevalentemente cittadino, consigliato per tutto il resto.
![[Immagine: 8ee52053817bdf949a591e014f6ec4ac.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/8ee52053817bdf949a591e014f6ec4ac.jpg)
La foto è di Mossmiata ma è identico al mio vano motore
Inviato dal mio Tarapio Tapioco come fosse Antani con Tapatalk
Come previsto l'auto sembra aver perso qualcosa nello spunto da fermo e pare un po' più vuota sotto i 3000 giri MA...oltre questa soglia la risposta dell'acceleratore è migliorata parecchio. La cosa si avverte benissimo soprattuttto quando si inizia a guadagnare velocità e finalmente la spinta è decisa fino alla zona limitatore. Sono soddisfatto perché questo era l'aspetto che mi aveva lasciato più deluso di quest'auto visto che mi aspettavo un cambio di passo nella zona alta che in realtà era minimo. (Ho il 1.8 VVT). Sconsigliato se fate un uso prevalentemente cittadino, consigliato per tutto il resto.
![[Immagine: 8ee52053817bdf949a591e014f6ec4ac.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/8ee52053817bdf949a591e014f6ec4ac.jpg)
La foto è di Mossmiata ma è identico al mio vano motore
Inviato dal mio Tarapio Tapioco come fosse Antani con Tapatalk