Quando ho deciso di portare in pista la mia Mx5 ho guardato i famosi angoli Magneto, mi sono chiesto come fosse possibile girare con quegli angoli, ma poi li ho provati lo stesso :Maporc:
ovviamente li ho subito cestinati per farmi le mie esperienze, poi parlandone con altri mx5isti ne è uscito che ognuno di noi si trova bene con angoli leggermente diversi, ma grossomodo la base è la medesima, ad esempio io uso 0 di convergenza post ed alcune persone mi hanno detto che dovrebbe essere inguidabile e pericolosa :haha:
insomma gli angoli sono una di quelle cose che a mio avviso devono essere personalizzati in base allo stile di guida e tanti altri fattori.
tutto ciò per dire che sono favorevole a rifare la guida per gli angoli (bravo Number34 ottima iniziativa
), ma che (a mio avviso) dovrà essere solo una guida base per chi parte da Zero, poi una volta capito come funziona il gioco ognuno dovrà personalizzarseli a piacere.
ora per semplificare la discussione vi chiedo di evitare frasi del tipo:
questo è sbagliato
questo è già scritto
su questo non sono d'accordo
questo non va dato per scontato
etc...etc...
limitiamoci tutti a dare le proprie indicazioni e suggerimenti, poi alla fine tireremo le somme e sceglieremo la soluzione migliore possibile
: Thanks :
ovviamente li ho subito cestinati per farmi le mie esperienze, poi parlandone con altri mx5isti ne è uscito che ognuno di noi si trova bene con angoli leggermente diversi, ma grossomodo la base è la medesima, ad esempio io uso 0 di convergenza post ed alcune persone mi hanno detto che dovrebbe essere inguidabile e pericolosa :haha:
insomma gli angoli sono una di quelle cose che a mio avviso devono essere personalizzati in base allo stile di guida e tanti altri fattori.
tutto ciò per dire che sono favorevole a rifare la guida per gli angoli (bravo Number34 ottima iniziativa

ora per semplificare la discussione vi chiedo di evitare frasi del tipo:
questo è sbagliato
questo è già scritto
su questo non sono d'accordo
questo non va dato per scontato
etc...etc...
limitiamoci tutti a dare le proprie indicazioni e suggerimenti, poi alla fine tireremo le somme e sceglieremo la soluzione migliore possibile
: Thanks :