Da prendere tassativamente dsg
Il manuale è un bel cambio ma il dsg si sposa meglio con l'animo gundam del mezzo
Da stock fa tutto piuttosto bene ma non impressiona in nulla
Il motore è ricco di coppia a tutti i regimi ma muore presto
Assetto generalmente sottosterzante e l'haldex è lento a innestare le ruote posteriori
Però
Se ci investi 5k € diventa un mostro
Con pompa alta pressione benzina maggiorata, intercooler maggiorato, catalizzatore 200 celle e ovviamente mappa arrivi sui 350cv in affidabilità
Per l'assetto "bastano" anti lift, barre maggiorate e camber plates
La chicca sarebbe montare anche una centralina haldex regolabile che permette di avere almeno il 50% della trazione inviata all'asse posteriore
Il manuale è un bel cambio ma il dsg si sposa meglio con l'animo gundam del mezzo
Da stock fa tutto piuttosto bene ma non impressiona in nulla
Il motore è ricco di coppia a tutti i regimi ma muore presto
Assetto generalmente sottosterzante e l'haldex è lento a innestare le ruote posteriori
Però
Se ci investi 5k € diventa un mostro
Con pompa alta pressione benzina maggiorata, intercooler maggiorato, catalizzatore 200 celle e ovviamente mappa arrivi sui 350cv in affidabilità
Per l'assetto "bastano" anti lift, barre maggiorate e camber plates
La chicca sarebbe montare anche una centralina haldex regolabile che permette di avere almeno il 50% della trazione inviata all'asse posteriore
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL