alex zanardi Ha scritto:be se l'utilizzo è quello, cambia tutto...
al tuo posto seguirei la strada suggerita da Giuino, ammo OEM rigenerati con molle adeguate, poi visto che un assetto estremo su asciutto e pista piatta, non andrà un casso sul bagnato o su una pista con codoli alti, poi sempre farne 2-3 set, e li cambi in base al meteo/pista scelta...
visto che ho Holins e carrello anche io, questa e la scelta che farei adesso dopo l'esperienza fatta, e preciso che ho scelto di non cambiare molle per poter essere il più elastico possibile con le regolazioni...
già solo il vantaggio di cambiare altezza tra asciutto e bagnato senza muovere le regolazioni, vale più mille altre cose che puoi fare con i clik o le barre...
è vero che fare 3 set di rigenerati ti costa come un set di Holins, ma se li sai fare bene (ed è molto difficile) sono certo che vanno meglio
conosco un tipo (pazzo) che ha comprato gli Holins e poi su consiglio del suo preparatore (ladro) li ha fatti rigenerare, lui ne è felicissimo, il suo preparatore pure perchè adesso ha il portafogli più grosso, io da quel poco che ho visto (una sola volta in pista) lo ritengo uno spreco...
piuttosto prendi la serie RACE che sono una figata 1000 volte meglio della serie R&T, ed allora si che avrai speso bene i tuoi soldi
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cial-Point
ti assicuro che valgono tutti quello che costano........ se te li puoi permettere
da quello che ho capito e a breve avrò la certezza il costo della personalizzazione è compreso in fase di acquisto... quindi non avrei costi aggiuntivi... forse a sto punto conviene tenerlo stock e provarlo così com'è...
mi hai linkato l'R/t!!
grazieee