![]() |
[Vari] A proposito di assetti economici e non... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] A proposito di assetti economici e non... (/thread-29478.html) |
A proposito di assetti economici e non... - Gagio - 22-10-2015 Brevissima osservazione sulla base della mia esperienza: per chi non lo sa abito a 20 minuti da Firenze, andando verso il Mugello, strada bella, curve notevoli, con alcuni tratti piuttosto in pendenza. Si direbbe un percorso "miatoso". Ho tolto i Raceland e montato dei Section Spec revisionati freschi freschi; vabe' roba da oltre €2000 nuova, ma credo che valgano la meta', quanto li ho effettivamente pagati. Comunque ho montato un assetto vero, con almeno 7-800 euro di materiale (non 200 spediti). Ho guadagnato una marcia. Nel senso che tutto quello che facevo in terza adesso lo faccio in quarta, e quello che facevo in quarta ora lo faccio in quinta. Stessa auto, stesse gomme, stesso motore. A voi le considerazioni, specialmente quando un giorno vorrete spendere €1000 per andare piu' forte, forse adesso saprete da dove iniziare! Ciao ciao. A proposito di assetti economici e non... - funkyclaus - 22-10-2015 Queste prove sarebbe una figata poterle fare in pista con cronometro alla mano! Comunque grazie della testimonianza, buono a sapersi. ![]() A proposito di assetti economici e non... - Fletch - 22-10-2015 Un vecchio adagio motoristico diceva "se vuoi guadagnare decimi aggiungi cavalli, se vuoi guadagnare secondi sistema l'assetto". A proposito di assetti economici e non... - Gagio - 22-10-2015 funkyclaus Ha scritto:Queste prove sarebbe una figata poterle fare in pista con cronometro alla mano! Guarda, ad aprile sono stato in pista a Marzaglia con i Raceland, domenica dovrei riuscire a tornarci con questi nuovi. Tutto il resto invariato. Penso che sarai accontentato. A proposito di assetti economici e non... - Gagio - 22-10-2015 Fletch Ha scritto:Un vecchio adagio motoristico diceva "se vuoi guadagnare decimi aggiungi cavalli, se vuoi guadagnare secondi sistema l'assetto". Adagio na sega! Ora si va come demoni! ![]() A proposito di assetti economici e non... - funkyclaus - 22-10-2015 Fantastico!!! Attendiamo aggiornamenti! ![]() A proposito di assetti economici e non... - Stan - 22-10-2015 funkyclaus Ha scritto:Queste prove sarebbe una figata poterle fare in pista con cronometro alla mano!Basta guardare i vedeo della RingBanana su Youtube: C'è la prova cronometrata: Stock, stock con semislick, assetto con gomme stradali. E tra poco ci sarà il video semislick+assetto. Ti toglie tanti dubbi A proposito di assetti economici e non... - Army80 - 22-10-2015 acqua calda A proposito di assetti economici e non... - Gagio - 22-10-2015 Army80 Ha scritto:acqua calda Chiedo venia, Mr Chapman. A proposito di assetti economici e non... - enrymx5 - 22-10-2015 funkyclaus Ha scritto:Queste prove sarebbe una figata poterle fare in pista con cronometro alla mano!E monta 'sti BIlstein + Eibach, Claudio!!!!! : Bash :: Bash : |