Ieri, infine, mi hanno dato una prima risposta nella quale affermavano che non accettano la restituzione in quanto il materiale è rovinato e quindi avrei dovuto rifiutare la consegna. Rimarcano che mi hanno pure mandato un avviso via email di non accettare materiale rovinato.
In risposta ho ribadito che non ho mai ricevuto alcun avviso né per email, né durante il processo di acquisto e sul loro sito non ci sono termini e condizioni in tal senso. Ho pure detto che, essendo la consegna avvenuta al loro centro di montaggio, non sono stato io a ricevere la merce e di non avere alcun controllo sul personale del centro. Ho quindi richiesto, cortesemente, di avere il rimborso o la sostituzione.
In risposta alla mia ultima comunicazione il personale dell'assistenza mi comunica di sottoporre nuovamente alla direzione il mio caso, dal momento che la ricezione del materiale non è stata fatta da me, e di voler trovare una soluzione.
Stamattina mi sarei aspettato una email, invece silenzio....
In risposta ho ribadito che non ho mai ricevuto alcun avviso né per email, né durante il processo di acquisto e sul loro sito non ci sono termini e condizioni in tal senso. Ho pure detto che, essendo la consegna avvenuta al loro centro di montaggio, non sono stato io a ricevere la merce e di non avere alcun controllo sul personale del centro. Ho quindi richiesto, cortesemente, di avere il rimborso o la sostituzione.
In risposta alla mia ultima comunicazione il personale dell'assistenza mi comunica di sottoporre nuovamente alla direzione il mio caso, dal momento che la ricezione del materiale non è stata fatta da me, e di voler trovare una soluzione.
Stamattina mi sarei aspettato una email, invece silenzio....
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"