pierpower Ha scritto:se hai airrigidito con ammortizzatori sportivi e molle rigide, potrebbe magari essere che qualche boccola già sofferente adesso sia la parte più cedevole del sistema.
Se non ne esci, potresti controllare anche quelle
si, piu o meno è quello che intendevo con allentato...
non che giochi libero ma magari una boccola con gia' 130,000 km adesso con tutto piu rigido fa giacomo-giacomo causando questo problema...
pero' bisogna capire qual è : zip :
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.