Ieri siamo andati a fare un mini corso di guida... è andata a finire a Time attack di gruppo 
qui un giro del mattino, giravo con carburazione magra anche a pieno gas, ecco perchè in rettilineo ho stentato a mettermi dietro la NBFL 1.8 :haha:
[video=vimeo;126810010]https://vimeo.com/126810010[/video]
Purtroppo la scorsa pistata è successo un casino con la batteria, e non ho avuto la possibilità di raffreddare il motore ed i freni prima di fermarmi, il risultato disastroso comprende cilindri vetrificati e dischi anteriori crepati... quindi ieri ho approfittato della pista per far scaldare molto il motore (per eliminare la vetrificatura) e devo dire che ha funzionato, non fuma più e spinge come prima.

qui un giro del mattino, giravo con carburazione magra anche a pieno gas, ecco perchè in rettilineo ho stentato a mettermi dietro la NBFL 1.8 :haha:
[video=vimeo;126810010]https://vimeo.com/126810010[/video]
Purtroppo la scorsa pistata è successo un casino con la batteria, e non ho avuto la possibilità di raffreddare il motore ed i freni prima di fermarmi, il risultato disastroso comprende cilindri vetrificati e dischi anteriori crepati... quindi ieri ho approfittato della pista per far scaldare molto il motore (per eliminare la vetrificatura) e devo dire che ha funzionato, non fuma più e spinge come prima.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP