Foxy Ha scritto:Oggi ho fatto un bel giro e devo dire che la macchina e' sicuramente migliorata sia in tenuta che in comfort unica cosa e' un po' piu' aggressiva sul posteriore e un pelino piu pericolosa. Adesso sono 0.5 centimetri piu' basso sul posteriore rispetto al muso in ogni caso faro' ancora un paio di km e poi alzo un pelo la ghiera sul posteriore e faro' una bella convergenza. Al momento sono molto soddisfatto
Dimenticavo ecco una foto di oggi![]()
E' molto bassa... se vedi la mia stock sembra un SUV rispetto alla tua

Riguardo al posteriore non so cosa esattamente intendi con più aggressivo, che tenda a sovrasterzare è quello che piace della macchina ma di solito lo fa in maniera facile da gestire e avvisa prima. Se la trovi scorbutica e troppo "nervosa" o poco controllabile c'è qaulcosa da correggere, probabilmente come ocnsiglia Antonio va equilibrata o sei sceso troppo (il discorso dei 3 cm..)
E poi vanno regolati bene gli angoli per ottenere il meglio, usa l'assetto Magneto come base e affidati ad un gommista esperto che sappia come giocare con gli angoli per ottenere il comportamento dinamico che desideri (più o meno reattiva o sovrasterzante)
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......