Non conosco gli assetti citati ma ho avuto modo di provare per bene il Tein Street Flex (circa 900€ in offerta qui sul forum). Assetto che se tenuto tutto morbido sulle 16 posizioni disponibili è più morbido dell'ori (imbarazzante) mentre in pista non ho avuto modo di indurirlo del tutto ma l'ho provato con qualche scatto in meno. Per strada (10 e lode anche sugli appennini in autostrada) lo tengo a 10\11 circa e non diventa mai stupidamente rigida. Rumori zero. Sento però l'esigenza di barre antirollio maggiorate. Altezza e precarico separati, compressione e rimbalzo nella stessa regolazione (le 16 di prima).
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA