di persona volentieri
, cmq auto fantastica curata in ogni particolare e mettendoci le mani personalmente vi assicuro che è fatta con un attenzione al dettaglio che solo i giapponesi e pochi altri riescono a mettere nei propri modelli, l'auto e divertentissima in molti aspetti la sua dote piu grande è la precisione lo sterzo è affiilato come una lama è millimetrico poi a me piacciono gli aggeggi analogici ma l'eps fa egregiamente il proprio lavoro, la rigidità del telaio duetta con lo sterzo come Jay-z farebbe con Alicia Keys, la rapportatura del cambio e cadenzata ottimamente e gli innesti, con olio cambio a temperatura sono fantastici, ma non superiori al quelli del cambio mx5, per il resto c'è qualcosa che ummm, lo sterzo e cortissimo, quindi oltre alle manovre scomode (che quindi sti caxxi), ma si rischia di girarsi perche lo sterzo non permette angoli buoni di ripresa sul traverso, la distribuzione dei pesi se pur perfetta con il motore dietro i duomi e un telaio cosi rigido offre dei rebound esagerati, il motore è studiatissimo ma la ricerca del record dei 240 cv (praticamente su carta al banco si attestano in italia in media sui 220cv) regala al motore un bel vuotone in basso che la rende praticamente ferma fino ai 3200/3400 giri la gioia piu grande la si ha da i 7000 e i 9000 .... e si prende molto spesso il limitatore perche il limitatore taglia a 9000 ma si potrebbe tranquillamente spostare il limitatore 1000 giri piu in su.....per rendere il tutto ancora piu imprevedibile c'è il torsen tarato con una distribuzione esagerata che offre delle ripartizioni di trazione molto brusche........che dire ha tanti pregi ma anche tanti difetti è un oggetto stupendo ma bisogna sapere precisamente il campo di utilizzo
