Paky Ha scritto:se non vai in pista perchè non b8 + prokit?? quando leggo il forum mi sembra di capire che qua dentro si va davvero tanto pista e si consigliano assetti forse troppo esagerati per strada.. poi magari mi sbaglio.. mi piacerebbe provare una macchina assettata con i ghiera per vedere la rigidità.. la nc di assetto non è proprio morbida, secondo me ha degli ammo che non valgono un cavolo.. ma la rigidità delle molle per uso stradale non mi sembra male.. poi magari ho detto vaccate assurde..Ho avuto i GAZ e in pista erano terribili. In strada la sensazione di maggior solidità rispetto agli stock era data dalla maggior rigidità delle molle ma bastava una buca o un avvallamento per arrivare a tampone. Chiudendo tutta l'idraulica si otteneva un effetto putrella. Le regolazioni intermedie erano solo una sfumatura tra i due comportamenti.
La cosa più fastidiosa per l'utilizzo stradale è l'enorme quantità di cigolii e rumori vari che producono continuamente.
Costano almeno il doppio di quello che valgono.
La ND non esiste.