in linea con le dafdeperipezie, ho completato la distruzione del comparto sospensivo posteriore con 200 km di montagna in compagnia del buon pier, e quando abbiamo trovato il ghiaccio ho cercato per tre volte di baciare i rail ma senza riuscirci 
alcuni tornanti in discesa sono stati epici, e pure la piana del cansiglio in mezzo al bosco! da mettere in bacheca sui migliori momenti di guida! quest' auto anche a sospensioni (e gomme) finite è fantastica!
ah e come esito ieri notte mi son trovato la posteriore destra sgonfia del tutto
è stato bello cambiare 4 gomme al buio...

alcuni tornanti in discesa sono stati epici, e pure la piana del cansiglio in mezzo al bosco! da mettere in bacheca sui migliori momenti di guida! quest' auto anche a sospensioni (e gomme) finite è fantastica!
ah e come esito ieri notte mi son trovato la posteriore destra sgonfia del tutto

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)