mauro Ha scritto:Ecco il lavoro eseguito ieri e oggi:
smontato tutto, non é facile fatto con molta attenzione per non danneggire niente, svuotato la PCV, soppresso l EGR e eliminato il circuito acqua nel corpo farfallato e pulito il collettore di aspirazione e il corpo farfallato anche se erano quasi puliti, ho solo 15K km. Alcune foto
[ATTACH=CONFIG]33665[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33666[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33667[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33668[/ATTACH]
Finito il lavoro oggi, ecco alcune foto:
[ATTACH=CONFIG]33719[/ATTACH] usita EGR tappata, [ATTACH=CONFIG]33720[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33721[/ATTACH] il tubo della PCV che cammina dietro il motore per arrivare al lato passeggero, [ATTACH=CONFIG]33722[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33723[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]33724[/ATTACH] i due tubi si raccordano con un T e vanno nell' OCT . Finito i gas di scarico e i vapori di olio nel motore e nel corpo farfallato.

MX5 NC LE: