CoceNC Ha scritto:mah che ragionamento, io la voglio mantenere aspirata perche mi piace il motore aspirato
Condivido.
Ed aggiungo: se con altri alberi (o riprofilando gli Oem), si ottengono scarsi risultati...è meglio che il preparatore cambi mestiere.
Le alzata, incroci e durata sono trai i parametri più importanti in un motore aspirato, lo possono far diventare un motore da corsa, così come da utilitaria.
(Mio modesto parere come al solito eh)
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie