Eh infatti il problema è quello... Sull'housing del termostato ho risolto allargando il buco,filettando e innestando un niples in alluminio (quindi per assurdo ho risolto per sempre il problema delle T oem che marciscono nel tempo) però non ho più il ritorno dal corpo farfallato al circuito che esce dal termostato...
Dite che è un rischio tappare l'uscita del circuito del per riscaldamento farfalla?
@rava: il problema nasce perché è una T che è un tutt'uno con la sede termostato,quando si rompe bisogna cambiare tutta la sede del termostato,cosa che comporta il dover smontare tutta la distribuzione ecc perché è fissata sul blocco! :/
Dite che è un rischio tappare l'uscita del circuito del per riscaldamento farfalla?
@rava: il problema nasce perché è una T che è un tutt'uno con la sede termostato,quando si rompe bisogna cambiare tutta la sede del termostato,cosa che comporta il dover smontare tutta la distribuzione ecc perché è fissata sul blocco! :/
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...