TraLaLa Ha scritto:Guarda qua:
Non so in che misura fanno gli Ultraleggera, ma la misura indicata da Flex è tranquillamente montabile su NC e sta bene..
Grazie mille a tutti voi per la vostre consulenze!

Anche a costo di ripetermi e soprattutto di fare la figura un po' del tonto :oops: e del super ignorante in materia (in effetti è la prima volta che cambio i cerchi sulla mia RC..), volevo soltanto avere da voi un'ultimissima conferma (per lo meno per evitare di comprare una cosa al posto di un'altra..):
anche se la mia mx-5 è totalmente originale e priva di qualsiasi modifica all'assetto, posso tranquillamente far montare al gommista i cerchi OZ ultraleggera 17'' con canale 8, ET48 sulle mia gomme Toyo 205/45/r17 senza che si debba effettuare qualche modifica all'assetto/passaruota/molle ecc.. (in sostanza come se facessi montare dei cerchi originali Mazda?)???
Sicuramente tra un po' farò qualche modifica all'assetto ma per ora volevo solo acquistare i cerchi nuovi e rimandare più avanti altri investimenti..

Che dite? posso stare tranquillo e ordinarli con canale 8 anche con gomme 205/45?
Un'ultima curiosità: ho visto che tanti del forum hanno acquistato gli OZ ultraleggera o gli alleggerita.. è vero che sono parecchio delicati e che giudando spesso su strade con qualche buca/tombino/dosso c'è il rischio che si ovalizzino? (in effetti qui a Bg di buche e dossi ce ne sono parecchi..)
Grazie ancora a tutti e scusate se vi ho tirati matti!

Mazda MX-5 "Kurama" RF 2.0 184 cv Soul Red Crystal
Filtro aria Pipercross
Aero Kit Mx-5 RF Club Brilliant black
Terminale di scarico + centrale diretto Ragazzon
Cerchi Advanti Racing Storm S1 17x07 Flow Forged Matt Black
ex RC 2.0 160cv Stormy blue
See my garage https://www.mx5italia.com/forum/thread-37437.html
Filtro aria Pipercross
Aero Kit Mx-5 RF Club Brilliant black
Terminale di scarico + centrale diretto Ragazzon
Cerchi Advanti Racing Storm S1 17x07 Flow Forged Matt Black
ex RC 2.0 160cv Stormy blue