Ala81 Ha scritto:@Topone: Per documenti ASI cosa intendi? Già l'iscrizione? Il proprietario mi ha fatto una copia del libretto (scritto ancora a mano :love_: ) dovrebbe mandarmelo via mail/fax domani. Per il meccanico minista è ben accetto...anche se una controllata dal buon Biraghi è d'obbligo .
Per la ruggine diciamo che ho letto molti post sui consigli per l'acquisto di un'NA...penso che le parti da controllare siano le stesse, indicativamente passaruota e telaio (ottima l'idea della tasca interna che proprio non averei considerato).
Il colore è bianco panna quindi penso che la ruggine salti subito all'occhio.
Che io sappia il venditore l'ha sempre custodita in box molto gelosamente, ma non essendo stato l'unico proprietario è bene controllare ogni punto.
intendevo che se l' auto è iscritta Asi, quindi è stato richiesto l' attestato di datazione -ADS- o il certificato di rilevanza storica -CRS-, puoi usufruire di un passaggio di proprietà ad una cifra vantaggiosa. altrimenti lo paghi secondo la normale tariffazione.
se come dici la macchina è stata ricoverata al coperto, direi che le preoccupazioni sono decisamente meno.
e nonostante i consigli sull' acquisto dell' NA, la Mini è molto diversa :what:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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