Ciao a tutti, come da titolo volevo dei consigli.
Con l'anno nuovo dovrò fare un mega tagliandone, dato che ho da poco comprato una NB (162000 km) e il precedente proprietario ha fatto il minimo sindacale per mantenerla.
Quindi sarà da fare distribuzione, tagliando normale con filtri, oli e cinghie e il dubbio mi sorge sulla frizione.
Ho visto dalla vaschetta che l'olio è basso ma non tanto scuro (magari rabboccato con nuovo dal precedente proprietario), quindi mi viene da pensare a una perdita. Ho visto che lo slave costa una stupidata quindi vado sul nuovo, il tubo non ho la minima idea se prenderlo in treccia e se si dove lo compro oppure normale. Il dubbio è il master, meglio nuovo o va bene anche il kit di riparazione?
Chiedo a voi pareri e consigli e link dato che siete di gran lunga più esperti di me.
Grazie
Con l'anno nuovo dovrò fare un mega tagliandone, dato che ho da poco comprato una NB (162000 km) e il precedente proprietario ha fatto il minimo sindacale per mantenerla.
Quindi sarà da fare distribuzione, tagliando normale con filtri, oli e cinghie e il dubbio mi sorge sulla frizione.
Ho visto dalla vaschetta che l'olio è basso ma non tanto scuro (magari rabboccato con nuovo dal precedente proprietario), quindi mi viene da pensare a una perdita. Ho visto che lo slave costa una stupidata quindi vado sul nuovo, il tubo non ho la minima idea se prenderlo in treccia e se si dove lo compro oppure normale. Il dubbio è il master, meglio nuovo o va bene anche il kit di riparazione?
Chiedo a voi pareri e consigli e link dato che siete di gran lunga più esperti di me.
Grazie